Un metodo di cura della pelle sbagliato può rovinare la tua pelle! Oggi, MILLABEL ha risolto alcune incomprensioni sulla cura della pelle che sono soggette a errori. Diamo un’occhiata a come evitare e smettere di danneggiare la nostra pelle.
Errore 1 nella cura della pelle: una maggiore esposizione al sole può rendere la pelle più sana.
Infatti, l’esposizione prolungata al sole può favorire l’invecchiamento cutaneo. Pertanto, è necessario evitare una forte esposizione alla luce della pelle e prevenire il peeling dovuto alla forte esposizione alla luce.
Errore 2 per la cura della pelle: utilizzare la maschera ogni giorno per sostituire la cura quotidiana della pelle.
Sebbene l’applicazione di una maschera possa raddoppiare l’effetto della cura della pelle, non sostituisce la cura quotidiana della pelle, è solo un supplemento alla cura quotidiana della pelle. Infatti, dopo aver applicato la maschera, è necessario ricordarsi anche di applicare una serie di passaggi quotidiani per la cura della pelle come essenza e lozione, così da rendere migliore l’effetto della maschera.
Errore 3 per la cura della pelle: Applicare le fragranze sulla pelle esposta.
Le fragranze generalmente non devono essere applicate sulla pelle esposta perché possono accelerare notevolmente l’invecchiamento della pelle, poiché ha un grande effetto stimolante sulla pelle. Alcune fragranze subiscono anche cambiamenti chimici se esposte ai raggi UV, che possono causare irritazioni alla pelle.
Errore 4 nella cura della pelle: lavare frequentemente il viso con acqua calda.
Molte persone che amano la pulizia pensano che finché ti lavi frequentemente il viso e lo lavi con acqua calda, il tuo viso sarà pulito a fondo e benefico per la pelle. Tuttavia, il risultato di ciò può solo rendere la pelle secca e sensibile, risultando in una pelle sensibile. Infatti non è necessario lavarsi spesso il viso, a patto di lavarsi il viso una volta al mattino e alla sera con acqua tiepida sarà sufficiente.
Errore 5 nella cura della pelle: Crema per gli occhi necessaria solo dopo i 25 anni.
In effetti, anche le giovani donne sui 20 anni possono usare la crema per gli occhi. Poiché la pelle intorno agli occhi è molto sottile e ci sono meno ghiandole sebacee, le rughe sono soggette a comparsa, quindi è ancora necessario idratare la pelle degli occhi in tempo in base alle proprie condizioni. Tuttavia, va notato che la normale crema idratante non può essere utilizzata al posto della crema per gli occhi, perché la normale crema idratante sarà troppo grassa, causando occhi gonfi e particelle di grasso.