Macchie scure, rughe, opacità e acne sono problemi di cura della pelle che molte persone stanno cercando di superare. La buona notizia è che MILLABEL sta rilasciando un nuovo prodotto: Luminos Crema, include ingredienti che affrontano questi problemi specifici migliorando al contempo l’aspetto generale della pelle.
L’acido mandelico è uno di questi ingredienti benefici. Sebbene non ci siano molte ricerche su questo alfa idrossiacido (AHA), si ritiene che sia delicato sulla pelle e possa aiutare con l’acne, la consistenza della pelle, l’iperpigmentazione e gli effetti dell’invecchiamento.
L’acido mandelico è delicato sulla pelle, il che lo rende la scelta ideale per chi ha la pelle sensibile. L’acido mandelico accelera il ricambio cellulare e funziona come un potente esfoliante per rimuovere le cellule morte della pelle. L’acido mandelico migliora anche l’aspetto della pelle perché promuove la produzione di collagene, che è la principale proteina presente nella pelle e nel tessuto connettivo.
Non solo acido mandelico, il nuovissimo Millabel Luminos Crema ha aggiunto estratti organici di calendula per le sue qualità curative olistiche. La calendula ha proprietà antinfiammatorie e può aiutare a calmare arrossamenti e infiammazioni e alleviare il disagio della pelle. La calendula contiene acidi grassi che aiutano a idratare e idratare la pelle.
A breve termine, i benefici nutrienti della calendula aiutano a rimpolpare la superficie della pelle per darti una pelle più tesa ed elastica. A lungo termine, le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti aiutano a proteggere l’apporto di collagene ed elastina della pelle.